Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema con server win2000

Salve!
    Ho da anni il sito da un provider locale, con ASP attivo (win2000, IIS 5). Da qualche giorno, qualsiasi modifica faccio ad un file ASP, non viene 'considerata' dal server, che mi restituisce sempre il risultato degli script precedenti alle modifiche! Se anche cancello un file, il server non so come, ma lo vede e lo esegue!
    Se creo un nuovo file, viene correttamente interpretato, ma poi la modifica e la cancellazione non hanno nessun effetto. Con file html tutto a posto.
    Naturalmente ho contattato gli amministratori, ma mi è stato risposto che è impossibile e che è tutto a posto!
    Avete qualche idea, che poi passerò agli admin?!?!?!

Grazie!
    Diventeremo tutti pazzi !!

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    è un problema del server. Fai delle prove in diretta con i tecnici, in modo che possano rendersi conto del problema.

Originariamente inviato da barney09
    è un problema del server. Fai delle prove in diretta con i tecnici, in modo che possano rendersi conto del problema.
    Grazie!
    Che è un problema al server è chiaro, probabilmente rimane in qualcosa in cache o in un mirror, e per qualche motivo non si aggiorna.... l'unico 'tecnico' che gestisce i server, non mi pare proprio una volpe....si è pure rifiutato di controllare assieme a me l'effettivo problema, dicendo ancora che "è impossibile". Credo che dovrò farlo richiamare dal proprietario del provider!

Grazie ancora!

Digli che se non si risolve cambi provider, anche perchè andare avanti su un W2000 non è piu' il massimo, probabilmente a breve non sarà piu' garantito il rilascio di path da parte di microsoft. Anzi... magari è già successo...

Il 30/06/2005 è finita l'assistenza Mainstram. Cioè vengono solo piu' rilasciate pubblicamente patch per problemi gravi.

Ilsupporto Extended durerà solo fino a Giugno 2010. Poi il SO è definitivamente abbandonato a se stesso...

Ormai anche il 2003 inizia ad essere vecchio, figuriamoci il 2000

Sai com'è, sono con quel provider dal 1997, pago l'adsl (6mb, telecom) 260 euro/anno, e mi offrono spazio web praticamente illimitato con supporto ASP....e i server sono fisicamente a 2km da casa mia....

ok, ma se il tuo sito gira su un server non aggiornato dove il primo lamer lo buca e ti cancella tutto, e/o ti porta via copia di tutto, non so se è stato un grande affare.

Con 24 € l'anno su alcuni hosting ti porti a casa spazio illimitato ASP per un anno e rinnovo dominio.

Permessi di invio