Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: telnet windows 7

telnet windows 7

Salve anche io come tantissime persone sono passato a windows 7 e anche se sono presenti tanti bug trascurabili, la cosa che più mi da fastidio è un problema con telnet. Se sbaglio correggetemi:
    start>cmd>telnet. (sono su telnet)
    >telnet tin.it 25>enter>comando non valido premere ?/help per la guida. (e gia mi impallo)
    >o tin.it 80/25>connessione in corso...>connessione annullata dall'host.

AIUTATEMI CHE DEVO FARE CON QUESTO SO??? non riesco a collegarmi ad un host qualsiasi con telnet con windows 7 soluzioni?
    dvx3 aka dead

Non era questo quello che chiedevo, telnet è gia attivato ma i comandi sono diversi da quelli di xp quindi non so come fare a collegarmi ad un host, il procedimento di quel topic l'ho gia fatto appena installato windows 7...grazie comunque potrà servire a qualcunaltro
    dvx3 aka dead

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    [ot]
    @dvx3: saresti così gentile da editare la tua firma che come vedi manda all'aria il layout del forum? Grazie.
    [/ot]

fatto comunque tu ne sai qualcosa sul fatto di telnet?
    dvx3 aka dead

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    I comandi telnet sono sempre gli stessi, non mi risulta ci sia differenza tra xp e seven

Ho appena provato (con XP) e ad esempio quello che hai scritto nel primo post è errato

Devi fare start - esegui - cmd e digitare poi "telnet tin.it 80"
    (se fai start - esegui - telnet ed entri in telnet, poi non puoi digitare ancora "telnet tin.it ..." perchè ti risponde, appunto, comando non valido)

Provando con la porta 25 non si connette (connessione a tin.it...) ma se usi la porta 80 si connette senza problemi

Permessi di invio