Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Inserire un piccolo e-commerce

Buongiorno a tutti.
    Sono un fotografo e, spesso, i miei clienti (soprattutto sposi) mi fanno richiesta di ristampe attraverso il mio sito, utilizzando l'e-mail.
    Vista la poca praticità della cosa, mi piacerebbe inserire una pagina da dove è possibile fare l'ordine delle ristampe.
    Non vorrei mettere in piedi un vero negozio online, dove si richiede la registrazione del cliente. Avevo pensato ad una pagina protetta con ID e Password (che comunicherei direttamente agli sposi) in cui sia presente il listino dei prezzi e dove si possa scegliere il formato delle ristampe e la quantità. Automaticamente appare l'importo calcolato e, mediante carta di credito, il cliente effettua l'ordine.
    Non avrei bisogno, quindi, di un magazzino prodotti o cose del genere. Solo di un modulo capace di restituire l'importo esatto (in base alla quantità e al formato richiesto) e la possibilità di effettuare il pagamento con carta di credito.
    Non so se sono riuscito a spiegarmi...
    Mi potete aiutare?

Grazie.

Puoi prenderti uno dei tanti ecommerce gratuiti, installarlo e poi utilizzarlo senza magazzino.
    Qual'è il problema?

Ovvio che se vuoi una soluzione "cucita addosso" dovrai rivolgerti ad un professionista... (esattamente come al matrimonio... un conto è se ci vado io a fare le foto... Altro conto è se ci vai tu )
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio