Mi succede quanto segue : ho imparato che in DW alla voce "comandi" esiste il comando "Crea album fotografico Web..." che funziona se hai montato anche FW. Io ce l'ho montato e sono andato avanti. Ho creato quindi sei albums senza alcun problema (sono poi andato a modificare il file index.htm secondo le mie esigenze senza problemi. Ho creato albums con otto-dieci foto. Da ieri non ci riesco più. Adopero la stessa procedura che è la seguente:
1) apro un file qualsiasi in DW
2) sistemo le mie foto nel file origine
3) apro un file nuovo nella cartella del mio sito come file destinazione
4) vado in Comandi, Crea album fotografico Web..., dò le istruzioni per il titolo, il formato delle foto, la sequenza, etc. quindi dò ok.
5) si apre FW, parte la procedura, ma dopo una sola foto si ferma e mi dà il messaggio "Creato album". L'album creato ha solo la prima foto, tutte le altre non si vedono, c'è solo il solito quadratino. Se vado nella cartella thumbnails c'è solo la prima foto, e poi un JSF chiamato buildPhotoAlbum. Il programma FW, che è rimasto aperto, mi fa comparire il messaggio "Impossibile eseguire lo script.Questo comando richiede un documento attivo".
Domanda1 : dove ho sbagliato ?
Domanda2 : perchè prima ci sono riuscito ed ora con circa ventisei foto non ci riesco ?
Sorry for boring questions !!!