Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Consigli per grafica sito

Ciao a tutti,

devo cercare di realizzare il sito per l'associazione sportiva (no profit) del MiniBasket di mio figlio, potete aiutarmi a trovare qualche idea per impostare il sito?

Grazie mille, per chi volesso posso inviare il logo dell'associazione in pv.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su loghi baner & layout, sezione adatta alla tua richiesta.

il logo dell'associazione puoi allegarlo alla discussione, evitiamo i privati, altrimenti che senso ha chiedere suggerimenti su un forum pubblico?

Concludo col il ricordarti che se stai chiedendo degli aiuti pratici, che prevedano realizzazioni da parte degli utenti, devi inserire le richieste a termini di regolamento che ti invito a leggere (colori, font, dimensioni, spunti ecc ecc).

Utente di HTML.it
    Grazie per i consigli per quanto riguarda stili, colori etc.. non so è per questo che chiedo consiglio a voi su come impostare il sito. Per il logo è grosso 1,5Mb e non riesco a farlo di 25k come rischiesto dal forum sul link www.draghigorlazy.it potete vederlo.

Grazie

Il 1° suggerimento che ti posso dare è: ho usi un CSM “wopres, joomla ecc.”In quel caso trovi molti temi gratuiti , ho ti scarichi un bel template in flash. (ti viene a costare sui 70 €) però fa la sua porca figura.

2° suggerimento : se sei ostinato a fare un sito da zero e non hai molta dimestichezza, spulcia i milioni di siti che trovi in rete, esempio “css remix” o come tanti altri che di danno delle idee da cui prendere spunto. (ho puoi vedere dei tempalte a pagamento “ci sono certi fatti veramente bene”)

Permessi di invio