Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Flash SWF dentro HTMl per invio e-mail

Salve a tutti..
    Vorrei chiedervi che, siccome ho fatto un biglietto di auguri fatto in flash, l'ho esportato in formato SWF, ho messo questo file, compreso l'OBJECT, dentro la variabile di PHP per invio e-mail in modo che quando invia e-mail e chi riceve deve visualizzare l'animazione flash ma non ha funzionato...
    Perchè?

Mi spiegate come fare questa funzione in modo che quando riceve e-mail deve vedere l'animazione??
    Com'è la funzione o il trucco?

Aspetto notizia e grazie
    Cristiano

perchè flash viene bloccato dai programmi di posta per motivi di sicurezza... per verificare che l'email sia stata fatta bene basta che guardi il codice, cmq per esperienza ti dico che difficilmente funzionerà un oggetto in flash dentro una email, anche html.....

se proprio non puoi farne a meno di metter un filmato flash dentro l'email, in questi casi devi prevedere una versione on-line a cui rimandare con un collegamento dentro l'email stessa....

Grazie per l'informazione..
    Quindi mi converrà trasformare da swf in Gif Animate e per caso conosci un'ottimo programmare che è in grado di convertire da SWF in GIF ANIMATE con qualità migliore?

PErchè ne ho scaricate 10 software di convert swf to gif e purtroppo le immagini si vedono molto male!!!

Aspetto notizia e grazie mille
    Cristiano

Permessi di invio