Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aiuto per immagine tipo footer

Come richiesto apro un nuovo post, mi piacerebbe inserire nel mio umilissimo sito di fantacalcio , al posto di quella attuale, una immagine che funga da footer.
    Andrebbe benissimo qualcosa tipo quella creata nel post "Richiesta logo per blog" come banner cioe' un prato con un pallone e/o qualsiasi altra cosa ricordi il gioco con dimensioni di 900 x 33 circa
    Sono graditi anche suggerimenti ,in una settimana sono intervenuti solo i moderatori nonostante quasi 250 letture

Utente di HTML.it
    Pur consapevole che la natura dei forum prevede un intervento facoltativo mi sorprendo nel ricevere centinaia di letture ( nella sezione creata ad hoc) senza che a nessuno venga la voglia di intervenire con un proposta o un consiglio.
    La mia resta una semplice constatazione che non vuole esser per nulla polemica
    grazie

Utente di HTML.it
    Cyberman il tuo intervento conferma l'impressione che solo i moderatori partecipano attivamente alle discussioni.
    P.s.
    Se avessi saputo fare meglio di quanto fatto fino ad ora non mi sarei rivolto ad un forum come questo
    Inoltre non ho mai preteso ma sempre chiesto gentilmente, mi pare che tu l'abbia messa un po' sul personale

Adesso chiudi anche questa discussione
    saluti

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    io la prendo sul personale?
    Sei tu quello che ha detto che questo forum è inutile solo perché non ha ricevuto risposte.
    In ogni caso per questo tipo di lamentele esistono i privati, usali.

Se hai altri dubbi o comunicazioni da fare usa i privati, la discussione rimane aperta ai soli interventi tecnici.

Permessi di invio