Allora ragazzi vi spiego in breve qual'è il mio problema.
Sono un neo,anzi neonissimo programmatore in VB dato ke lo sto studiando da settembre(La mia scuola,Itis,prevede ramo informatico che ti indirizza allo studio proprio della programmazione).
Ora il mio professore per vedere se siamo capaci,ci ha assegnato un esercizio dove in pratica da due textbox dobbiamo estrarre i valori(numeri) e tramutarli in immagini,quindi in pratica dovremmo creare una spece di orologio,che,a numeri dati nelle textbox,trasformo quest'ultimi in delle immagini ke lui ci ha dato.
Ci ha suggerito di usare la funzione Mid,ma io non ho la più pallida idea di come si usi.
Qualcuno potrebbe per piacere spiegarmi e se mai darmi un infarinatura di come poter svolgere il mio problema?...
Ps:Non voglio la soluzione,vorrei arrivarci da me,capire....ma solo un modo come poter fare......è la prima volta che uso questo comando,quindi nn so proprio come deve essere applicato...
un esempio sto sbariando da tre ore scrivendo tipo : Mid(txt.text, 1, 2) [non so cosa significa] ma mi da continui errori.....
grazie mille della vostra disponibilità attendo ^^