Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

restrizioni window.open

Ciao a tutti,

sono un assoluto beginner di html e javascript.
    Il mio obiettivo è di lanciare una pagina html dal mio desktop che apra un sito e ne compili un form. Ad esempio apre la pagina di Google, inserisce una parola e avvia la ricerca.
    Ho letto che internet explorer una volta aperta la finestra con window.open() non permette di utilizzare proprietà o metodi ad essa relativi. In realtà provando anche con altri Browser come Mozilla e Opera il risultato è lo stesso.

La mia domanda è: è possibile fare una cosa del genere oppure una volta aperta la finestra con window.open non ho più modo di interagirci?

Inoltre se è possibile interagirci come faccio a sapere quando la pagina è caricata?
    La mia idea è di utilizzare qualcosa del tipo

new_win = window.open("http://www.google.it","win_google");
    function checkLoad(new_win)
    {
    if (new_win.onLoad)
    {
    // caricata
    } else {
    setTimeout('checkLoad(new_win);', 1000)
    }
    }

ma il metodo new.win.onLoad non sembra funzionare. Spero nel vostro aiuto perchè non so proprio dove sbattere la testa....

Grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Tipiche domande di chi non conosce il linguaggio, l'operazione non chiarissima ma dal poco che ho capito il javascript può ben poco, probabilmente puoi farlo in c++ creando un file.exe che una volta installato sul pc faccia x operazioni (non saprei esattamente cosa visto che non conosco il linguaggio) è solo un ipotesi.
    Potrebbero esserci altre soluzioni, ma si dovrebbe conoscere la configurazione del pc e cosa dovresti fare nello specifico, operazione ingestibile in un forum perché complessa.

P.S. Benvenuto sul forum.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il javascript non puo' "manipolare" pagine provenienti da domini diversi dal proprio... altrimenti soppianterebbe in molti casi gli utenti e le statistiche, il pay-per-click, il commercio elettronico ne avrebbero notevole detrimento.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio