Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

php e frames: individuare il dominio

Ciao a tutti!
    Il mio sito permette di creare una cassaforte virtuale dove immagazzinare i propri files.
    Vorrei aggiungere un servizio ch permette di visualizzare i files di una "cassaforte" nel proprio sito, il problema è che i files sono protetti da due codici.
    Ho pensato di far inserire un frame nelle pagine dei siti, dove dovrebbe essere visualizzata la lista dei files, in questo caso però i codici dovrebbero essere inviati per forza come variiabili GET, quindi sarebbero accessibili a tutti.
    L'unica soluzione che mi è venuta in mente per permettere di etsrarre i files solo al loro possessore, è di rilevare il dominio nel quale è visualzato il frame.
    Si può fare? Avete soluzioni alternative?
    Grazie in anticipo!

Totalmente insicura come soluzione.

Se i file devono essere accessibili al pubblico, a cosa serve un servizio "cassaforte"? E' sufficiente caricarli sul proprio sito e via.

Originariamente inviato da filippo.toso
    Totalmente insicura come soluzione.

Se i file devono essere accessibili al pubblico, a cosa serve un servizio "cassaforte"? E' sufficiente caricarli sul proprio sito e via.

Quoto pienamente.

Che sicurezza dai ai tuoi utenti?

A sto punto sarebbe una semplice piattaforma di condivisione dei file...
    Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
    Scopri i nostri servizi...

Certo, finchè questo servizio funge da cassaforte è totalmente inutile quello che voglio fare, però può essere utilizzato tranqullamente come sempice "deposito", in questo caso può far comodo inserire nel proprio sito la lista dei files, in modo da poter modificare questa lista moltorapidamente dal pannllo del mio sito, senza dover ogni volta intervenire sul codice della pagina (la cosa può tornare utile soprattuto a chi non conosce l'html).
    Inoltre può essere utile per condividere dei documenti in un sito che necessita login, che quindi deve essere acessibile solo ad alcune persone.
    I codici di accesso non devono però essere accessibili agli utenti, perchè in tal caso potrebbero accedere al pannello e cancellare/aggiungere files.

In ogni caso ho risolto mettendo le password come variabili GET, ma codificate con md5.

Permessi di invio