Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[Access 2007-VBA] Realizzare un report da stampare

Ciao a tutti,
    sto cercando di ultimare un applicativo per le schede di allenamento di una palestra, premetto che sono agli inizi e non so molto di VBA e Access.

Ho tre Tabelle (Anagrafica, Dati Scheda, Allenamenti)
    Vorrei realizzare e stampare un report che mi visualizzi come intestazione i dati anagrafici dell'Iscritto che scelgo, i dati della scheda che scelgo tra quelle create e i conseguenti allenamenti (n allenamenti) associati alla scheda in questione.

In poche parole vorrei la stampa fatta in questo modo:

[Dati Anagrafici Iscritto]
    [Dati Scheda Iscritto]
    [Allenamento 1]
    [Allenamento 2]
    [Allenamento 3]
    [Allenamento 4]
    ...

Il report che ho creato io pero' mi visualizza per ogni allenamento anche i dati della scheda e dell'anagrafica e non so come fare per passare al report o alla query associata solo i dati di quel singolo iscritto e della singola scheda che voglio stampare. Qualcuno piu' esperto di me puo' darmi una idea di come realizzare questo report o la query da associare al report? Anche fosse solo uno dei passaggi che non so fare.

Grazie in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Per visualizzare i dati relativi a uno specifico iscritto devi recuperarne il suo id e poi tramite vba

DoCmd.OpenReport "nome_tuo_report", acPreview, , "campo_id_iscritto"=" & Me.id_iscritto

Utente di HTML.it
    Grazie nicola75ss,
    sei stato utilissimo, un problema l'ho risolto ora guardo come impaginare tutto come voglio e se ho altri intoppi casomai chiedo aiuto nuovamente.

Grazie

Permessi di invio