Ho una textArea, vorrei che quando viene inserisco qualcosa dentro lo scroll viene fatto un maniera verticale, metre esce in automatico in orizontale.
Come programma per scrivere in java uso netbeans.
Grazie in anticipo
Ho una textArea, vorrei che quando viene inserisco qualcosa dentro lo scroll viene fatto un maniera verticale, metre esce in automatico in orizontale.
Come programma per scrivere in java uso netbeans.
Grazie in anticipo
InTec
Quindi vuoi che scrivendo vada "a capo"??? Poi stai parlando di JTextArea? Allora vedi setLineWrap().Originariamente inviato da InTec
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet
Si voglio che scrivendo vada a capo;Quindi vuoi che scrivendo vada "a capo"??? Poi stai parlando di JTextArea? Allora vedi setLineWrap().
Si è la jTextArea
InTec
Grazie a questo ho risolto;Allora vedi setLineWrap().
Adesso vorrei che la jtextArea risulti non modificabile, ma nn usando enable, perchè mi cambia la visibilità della scrittura.
InTec
setEditable(boolean b).Originariamente inviato da InTec
Adesso vorrei che la jtextArea risulti non modificabile, ma nn usando enable, perchè mi cambia la visibilità della scrittura.
Scusa ma .... la guardi ogni tanto la documentazione javadoc del framework??![]()
Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet