Ciao a tutti, ho un piccolo problema, che non ricordo più come scavalcare, ho un attributo valorizzato da passare da una classe al main di un altra come posso fare, attendo vostre risposte, vi ringrazio anticipatamente....
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, che non ricordo più come scavalcare, ho un attributo valorizzato da passare da una classe al main di un altra come posso fare, attendo vostre risposte, vi ringrazio anticipatamente....
Emix!!
??? non capisco bene il tuo problema.... puoi postare un po' di codice e chiarire meglio il problema?
grazie
Powered by MacOSX Lion
Ho risolto, comunque grazie, ho fatto una domanda stupida mi chiedevo se ad un metodo che sta all'interno del main potevo passargli il valore da un altra classe, ma ho risolta scrivendo a mano dentro al codice quello che gli dovevo passare..... grazie mille comunque.....
Emix!!
Originariamente inviato da Emix_69
Ho risolto, comunque grazie, ho fatto una domanda stupida mi chiedevo se ad un metodo che sta all'interno del main potevo passargli il valore da un altra classe, ma ho risolta scrivendo a mano dentro al codice quello che gli dovevo passare..... grazie mille comunque.....![]()
Il main è un metodo... e all'interno di un metodo non si possono inserire "sotto-metodi"...
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
No vabbè intendevo il richiamo del metodo, comunque non fa niente grazie lo stesso....
Emix!!