ciao a tutti, ho un problemone al quale non riesco a venirne a capo.

io ho uno script che mi carica 2 menu a cascata dai quali un utente scegli un metodo di ricerca per visualizzare una tabella; questa tabella permette delle modifiche dei dati al suo interno.

una volta che l'utente clicca sull'immagine bottone (penso sia qui il problema) viene ricaricata la pagina e al posto dei moduli di ricerca compare la tabella con i valori pronti per essere modificati.

il problema sta nel fatto che in FF si vede alla grande e funziona perfettamente, mentre in IE nulla...

in IE compaiono i 2 menu a cascata e poi, una volta dato l'invio nienete non carica più nulla, ne i dropdownlist(Giusto che sia cosi visto che ho dato invio) ne la tabella (al posto dei ddl dovrebbe comparire quella)...
qualcuno mi sa dare una risposta scientifica a ciò?

l'unica cosa che può darmi dei sospetti è il js per i bottoni con immagine, ma sembra strano visto che lo messo da altre parti e tutto funziona sia in IE che in FF

Codice PHP:
<td><input type=\"image\" name=\"submit\" value=\"ricerca\" src=\"image/tasti/PULSANTE_MODIFICA_SOGGETTO.png\" onchange=\"document.ricerca.action='index.php?id_user=$idget&pag=moddeb&ricerca=1'\" /></td>