Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Warning: is_file() [function.is-file] -> aiuto!

Salve a tutti!
    Ho installato uno script per i commenti che si chiama TalkBack, che mi sembra abbastanza buono e sfrutta un database MySQL. Però, in fase di installazione, dopo aver inserito tutti i dati necessari (nome del database, username, password, ecc...) mi è apparsa una pagina in cui mi si dice che i database sono stati creati, che molte altre opzioni sono state attivate... ma contemporaneamente, fra queste, compare un Warning Message del tipo:

Warning: is_file() [function.is-file]: open_basedir restriction in effect. File(/usr/bin/mysqldump) is not within the allowed path(s): (/home/xxxxxx:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php:/tmp) in /home/xxxxxx/public_html/mysite/mysite2/talkback/install/install-make.php on line 193
    Ora... in fase di installazione (come indicato dalla guida )
    viene richiesto:

Check the URL’s in the background styles at the top of my-styles.css. Change the path in the background URL’s if it is not correct for your installation.

Io l'ho controllato quel foglio di stile: di default, compare questo percorso: url(/talkback/images/next-blue.gif). Ora... il mio script si trova in una cartella del tipo:
    http://www.miodomionio.net/subdomain...main/talkback. Se lascio impostato di default il percorso nel foglio di stile, il Warning appare comunque. Se lo modifico in cartella_del_subdomain/talkback/etc... idem. Se inserisco anche il subdomain ancora prima (quindi subdomain/cartella_del_subdomain/talkback) ancora idem. Ho persino provato a inserire TUTTO il percorso del mio sito (dal "miodominio" in poi) ma niente... Cosa non va allora? L'errore del warning non mi sta suggerendo che un percorso è sbagliato? Ho pensato potesse trattarsi di questo (cioè del percorso indicato male nel foglio di stile) ma pare di no...
    Grazie in anticipo per l'aiuto...!
    I'm going under (going under)
    Drowning in you (drowning in you)
    I'm falling forever (falling forever)
    I've got to break through
    I'm going under

{ GOING UNDER - Evanescence }

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Sembra che l'installazione vuole verificare che mysqldump esista, ma su PHP c'è open_basedir attivo che lo proibisca. Guarda qui http://www.php.net/manual/en/ini.sec...i.open-basedir

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Permessi di invio