Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Posizione applet

Posizione applet

Ciao a tutti,sono nuovo nel forum, e vorrei farvi una domanda:
    Ho creato una pagina web su altervista in html.
    Ho poi aggiunto un player che riproduce della musica da me impostata.
    Siccome questo player, nella mia pagina web si vedeva in basso al centro, l'ho spostato con il comando div align a destra.
    Ora è decisamente meglio, però vorrei metterlo in alto, oltre che a destra.
    Come devo fare?

Ho trovato qualche guida, ma non ci ho capito nulla, per questo chiedo a voi.
    Aggiungo anche che non me ne intendo per niente di Html, quindi se potete spiegarmi in modo non troppo complicato, ve ne sarei grato.

Spero in una vostra risposta, grazie, ciao.

Il codice viene letto dai browser esattamente come noi scriviamo...
    Da codice devi semplicemente prendere il div che lo contiene, toglierlo da dove è, e metterlo più in alto (nel codice).
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ok, ho fatto come hai detto, però ora sorge un altro problema : l'applet va più in alto, ma non si posiziona accanto ad un altra applet.
    Cioè, vengono incolonnate, una sotto l'altra...
    non posso fare in modo che stiano una accanto all'altra?
    anche perchè, se provo ad allinearle una a destra ed una a sinistra, rimangono sempre una sotto l'altra, oltre che a destra e a sinistra.
    Io vorrei metterle entrambe sullo stesso piano, non una a destra ed una a sinistra..
    come devo fare?
    Grazie per la tua risposta.

Originariamente inviato da alexandro1999
    Io vorrei metterle entrambe sullo stesso piano
    Gli elementi (div, nel tuo caso) si allineano tramite float:left (assegnato ad entrambi)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Gli elementi (div, nel tuo caso) si allineano tramite float:left (assegnato ad entrambi)
    ho provato, ma non cambia niente
    sono io che sbaglio qualcosa?
    se ti lascio il codice sotto del mio progetto, potresti farmi vedere come diventa con i due oggetti allineati? (lascio solo il codice dei due oggetti,non il resto).
    La prime tre righe sono il primo oggetto (una semplice scritta che scorre),le altre sono per il secondo oggetto (un ipod).
    Ho cancellato i riferimenti ai vari siti internet.

codice:

<script src="http://h1.sitointernet.com/display.php?id=3_1257160251_26470_151_0_278_43_6_14" type="text/javascript"></script>

[img]http://counters.gigya.com/wildfire/IMP/CXNID=2000002.0NXC/bT*xJmx*PTEyNTY5ODY2MTczNTUmcHQ9MTI1Njk4NjYzMjg*OCZwPTE4MDMxJmQ9Jmc9MSZvPWRjZDQ*YzBmZTI1MDQ3MThiNjEyMTdjNTRiOTBlNzM5.gif[/img]<DIV ALIGN=RIGHT><p style="visibility:visible;"><object type="application/x-shockwave-flash" data="http://assets.myflashfetish.com/swf/mp3/mff-mpodmin.swf" height="208" width="158" style="width:158px;height:208px"><param name="movie" value="http://sitointernet.com/swf/mp3/mff-mpodmin.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="scale" value="noscale" /><param name="salign" value="TL" /><param name="wmode" value="transparent"/><param name="flashvars" value="myid=33669884&path=2009/10/31&mycolor=38001D&mycolor2=3322AA&mycolor3=260000&autoplay=true&rand=0&f=4&vol=100&pat=0&grad=false&ow=158&oh=208"/></object>

SitoInternet at sitointernet</p></DIV ALIGN=RIGHT>
    Grazie per le risposte!

invece del tag <div> usa il tag <span> per entrambe
    Lithium

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    @alexandro1999

utilizza il tag CODE per postare codice, grazie

questa volta ti ho corretto il post... la prossima pensaci tu

Originariamente inviato da PremierOne
    invece del tag <div> usa il tag <span> per entrambe
    Ho provato, ma non è cambiato nulla
    al massimo mi crea dei "quadratini"...
    altri consigli?

Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    @alexandro1999

utilizza il tag CODE per postare codice, grazie

questa volta ti ho corretto il post... la prossima pensaci tu
    Ok, scusa, la prossima volta me ne ricorderò!

Permessi di invio