Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

importazione db su ***

ciao a tutti ho creato un sito in joomla 1.5.8 mi sn esportato il mio db da locale in un file sql
    l'ho importato in ***, tutte le tabelle ok, ma quando cerco di accedere al sito mi da errore...ovviamente il nome del db ora nn e piu lo stesso perke aruba ti da dei db precompilati standard da utilizzare...ora come faccio ad entrare nel backend di amministratore per cambiare il nome al db per farglielo leggere senza prob??? o conoscete un altro modo pare tutto cio...premetto ke di mysql nn ne capisco un emerito nulla!!!
    grazie ancora per la disponibilita e le risposte!

Tu riesci ad entrare con un client tipo filezilla? Se ci riesci, puoi accedere a tutti i file e modificarli come credi.
    La satira è il profumo della vita

Ciao,
    prova nel file configuration di joomla, se non ricordo male li dentro dovrebbero esserci anche i nomi db

ciao robinhood
    ho provato a fare come mi dicevi tu ma nulla di fatto!!!
    ho cambiato il nome del db con quello nuovo e riuplodato il file configuration.php ma nulla di fatto nn funziona!
    hai altre soluzioni????

Se possiamo evitare il nome degli hoster dove possibile è meglio
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

chiedo scusa ringo era solo per fare capire di ke dominio parlassi in merito al problema del bd precompilato! magari qualcuno si era gia trovato nella mia stessa situazione!

ma tu in remoto hai effettuato l'installazione di joomla?
    quale errore ti viene segnalato precisamente?

Database Error: Unable to connect to the database:Could not connect to MySQL
    questo e l'errore ma stamattina ho chiamato il provider e mi ha confermato ke joomla sotto i loro server windows nn girerebbe infatti abbiamo provveduto ad estendere il passaggio e trasferire tutto su server linux!

JoomlaPack è un ottimo componente che ti permette anche in locale di creae un backup del sito e crea il plug di installazione, detto ciò devi semplicemente fare il backup pubblicare e poi procedere ad l'installazione normale di joomla, non ti scordare di mettere pagine esempio così ci saranno tutte le pagine pre impostate da te.

Permessi di invio