Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76

Nokia 6120 non vedo le cartelle che creo

Ciao

il mio problema è una cretinata lo so però mi da fastidio. Ho copiato un po di canzoni nella cartella "digital" del telefonino e fin qui tutto ok. Poi tramite Nokia PC Suite ho creato una sottocartella nella cartella "digital" nella quale ho messo altre canzoni. In modo da organizzarle.

Però mentre da PC Suite vedo la cartella e i file contenuti, quando uso il telefono trovo tutti i file musicali elencati nella cartella base del telefonino e non vedo neanche la nuova cartella che ho creato tramite il PC Suite. Come mai succede sta cosa ? Dato che ho parecchi file musicali preferirei avere delel cartelle in modo da dividerle.
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Non ricordo bene, ma alcune versioni di Nokia non tanto recenti mostrano come filesystem da Gestione File del telefono una sottocartella e non la root della memorycard. Mi pare che sia la cartella Nokia...

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Scusa ma non ho capito molto bene ciè che mi hai detto. Indipendentemente da come chiamo la cartella, devo cercarne una che si chiama Nokia ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Da PC la cartella la crei direttamente dentro la memory card?
    Tra le cartelle che vedi nella schermata principale della memory card ce n'è una che si chiama Nokia?
    Se si, prova a crearla li dentro la tua cartella e poi da cellulare verifica se la vedi.

Permessi di invio