Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[consiglio] Windows 7 - upgrade - downgrade

Dunque ho questo problema,arriva un computer nuovo con windows 7 home premium.
    In azienda abbiamo solo XP e Vista ovviamente in versionone PRO (per via della gestione della rete).
    Windows 7 per il momento non lo consideriamo, almeno finche non sia sufficentemente testato.
    XP pro non si acquista piu, Vista pro dovrebbe essere ancora in vendita ma costa uno sporposito,
    e nel momento in cui passassimo a sette dovremmo comprare di nuovo una licenza pro.
    Allora io mi chiedevo potrebbe aver senso acquistare l'upgrade da 7 home a 7 pro
    per utilizzare la possibilita di downgrade a vista e contestualmente lasciare aperta la porta in futuro per
    ritornare a sette?
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Che senso ha passare seven home premioum a seven pro per poi downgradarlo a Svista , cavolo Microsoft un vede l' ora di scaricarselo di dosso quell' incubo di Svistabug .

Windows 7 ancora non è stato 'approvato', non vengono ancora gestiti dalla rete aziendale
    gli aggiornamenti dedicati a 7, l'antivirus il programma di posta non sono ancora stati testati
    e/o non sono allineati alle versioni gestite da 7 etc.
    Per funzionare in azienda (microsoft active directory e altri servizi di rete) serve la versione pro.
    Solo dalle versioni pro microsoft consente il downgrade (gratuito).
    Upgradare da 7 home a 7 pro costa meno che comprare una nuova licenza di vista pro.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio