Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Rete Wireless, Router e server Apache

Ciao!

Spero possiate aiutarmi. Al momento, ho una connessione adsl con quattro client che si connettono in wireless al mio router.
    Vorrei metter su un server Apache e far in modo che ogni utente che tenta di collegarsi in wireless venga indirizzato su una pagina del server apache, inserisca i dati per il login e venga indirizzato sulla pagina di google pronto per navigare.

Ora, il lato dell'autenticazione lo faccio con php e MySQL, visto che sono sotto apache; il mio problema era capire come realizzare il redirect dal router al server apache e poi dal server apache al router.

Come faccio? deve installare due schede di rete al computer che uso come server?
    Esiste una guida o qualcosa che mi spieghi come fare?

Avevo pensato di indirizzare tutte le richieste verso l'ip assegnato al computer che fa da server, ma poi come lo gestisco per farlo ritornare al router?

Grazie!
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    captive portal , ti serve o un router moddato adatto o un server apposito
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ti ringrazio per la risposta!

ho dato un'occhiata di sfuggita alle tue info, quindi, in conclusione mi serve un pc con due schede di rete ed una versione di unix che implementa il captive portal, giusto?
    e posso continuare ad utilizzare il mio router wifi che è un tplink...

ottimo!
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Permessi di invio