Ciao ragazzi, ho un problema a afre un effetto a specchio con una macchina, vorrei farla riflettere a terra, solo che quando inverto verticalmente l'immagine essendo inclinata la foto di suo non riesco ad allinearla..come devo fare?
Ciao ragazzi, ho un problema a afre un effetto a specchio con una macchina, vorrei farla riflettere a terra, solo che quando inverto verticalmente l'immagine essendo inclinata la foto di suo non riesco ad allinearla..come devo fare?
5ym0
Scusate... più che ruotare dovrebbe "inclinare" la copia specchiata
una volta effettuata la copia specchiata fai "trasforma" o ctrl+t - e tenendo premuto il tasto ctrl - selezioni il punto medio sulla linea della selezione e inclini l'immagine fino a farla combaciare...
vedi se ti può essere d'aiuto questo:
http://www.progettomultimedia.it/san...on_pag-02.html
(guarda gli ultimi passaggi)
:-) ciao
Sandra
Stavo cercando di fare una cosa simile su questa immagine ma non riesco a fare un allineamento che vada contemporaneamente bene per la parte frontale della base e quella di lato.
Qualcuno ha lumi?
Grazie
Ciao vagabund
nella tua immagine sul riflesso dovresti vedere una parte dell'obiettivo che sulla foto non è visibile (la parte "sotto" dell'obiettivo), la vedo un po male a fare un riflesso credibile...
:-) ciao
Sandra
Sì vero.
Ma c'è anche il problema dei 2 lati che stanno alla base.
Se si allinea il lato lungo della base si è fuori con quello corto a destra e viceversa.
E' praticamente impossibile, bisognerebbe poter avere un movimento in 3D.
Grazie.
Ciao