Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

nuovo notebook ma con xp

salve a tutti

ho deciso di comprare un nuovo notebook, il mio, dopo millemila battaglie comincia proprio a non poterne più....

Il fatto è che vorrei comprarne uno con winXP.
    Sarei orientata per un HP, ma vedo che quasi tutti hanno preinstallato Vista (che non vorrei proprio vedere!!) o al più seven.
    Che dite, installarci Xp del mio vecchio portatile vi pare una soluzione fattibile?

Non vorrei spendere un'enormità e quindi tenderei ad evitare gli ultimi modelli sui quali si trova 7

Voi che dite? Ci devo rinunciare ed aspettare qualche mese? O mi potete consigliare qualche soluzione?

Di win7 che si dice? Se andasse proprio bene potrei anche fare una follia

grazie a tutti anticipatamente
    A menudo, un silencio dice más que un grito
    Non indagare tutto: tante cose è meglio che restino nascoste

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: nuovo notebook ma con xp

Originariamente inviato da treccino
    salve a tutti

ho deciso di comprare un nuovo notebook, il mio, dopo millemila battaglie comincia proprio a non poterne più....

Il fatto è che vorrei comprarne uno con winXP.
    Sarei orientata per un HP, ma vedo che quasi tutti hanno preinstallato Vista (che non vorrei proprio vedere!!) o al più seven.
    Che dite, installarci Xp del mio vecchio portatile vi pare una soluzione fattibile?

Non vorrei spendere un'enormità e quindi tenderei ad evitare gli ultimi modelli sui quali si trova 7

Voi che dite? Ci devo rinunciare ed aspettare qualche mese? O mi potete consigliare qualche soluzione?

Di win7 che si dice? Se andasse proprio bene potrei anche fare una follia

grazie a tutti anticipatamente

Se lo prendi nuovo ora lo prendi con seven , senza rimpiangere XP e senza Sviste

quindi mi consiglieresti seven...

E la compatibilità con i programmi? Posso installare quello che ho su XP?

Utente di HTML.it
    non hai la certezza matematica che tutti i programmi che hai adesso funzionino con seven, magari piu' avanti sicuramente. Nei negozi notebook con xp non li trovi piu', non so se tu compri su ebay, ci sono molti negozi on line sicuri (cosiddetti power seller) che vendono gli ultimi portatili xp ad ottimi prezzi, sono nuovi imballati, ancora da scontrinare, io ad esempio l'ho preso qualche mese fa. Oppure devi andare sui netbook che hanno XP, a me non piacciono perche' sono troppo piccoli, pero'...

mah... non è che mi ispiri molto l'idea di comprare su internet, preferisco andare, guardarlo acceso....
    Mi sa che opterò per un HP con seven anche se la spesa non è irrisoria, ma penso sia meglio andare sul sicuro

Neanche a me piacciono i netbook

ciao

Permessi di invio