Ciao Grazie mille della risposta... però ho qualche problemino, prima di tutto il tuo codice giusto o sbagliato che sia è un pochino sbagliato per me nel senso che io metto dei dati nella tabella, e secondo da come hai messo te, la stampa delle variabili della tabella è diversa dalla mia (non è per lamentarmi anzi grazie mille che ti sei sbattuto al posto mio ^^) quindi ho pensato di mettere il tutto in questo modo sperando che funzionasse tutto:
Codice PHP:
$query1 = tep_db_query("SELECT * FROM customers_card ORDER BY Ncard" );
while ($ris1 = tep_db_fetch_array($query1))
{
echo '<tr><td>',$ris1['Ncard'],'</td><td>',$ris1['Nome'],' ',$ris1['Cognome'],'</td><td>',$ris1['Punti'],
'</td><td><form name="mod_punti" action="modifica.php" target="_self" method="post">
<input type="text" name="mod_points" value="',$mod_points,'">
<input type="submit" name="submit" value="Cambia punteggio">',$punti += $mod_points,'
<input type="hidden" name="punti_aggiornati" value="',$punti,'">
<input type="hidden" name="ncard" value="',$ncard,'">
</form></td></tr>';
}
Però non ho ben capito i form cosa fanno, nel senso che nel tag form, io indico che deve inviare i dati alla pagina modifica.php,
il primo form è un text dove io metto il valore dei nuovi punti che voglio aggiungere, assegnadoli alla variabil $mod_points. A questo punto che il submit faccio partire la somma dei punti con quelli che avevo giusto? quindi dovrei cambiare la tua variabile $punti con la mia $ris1['Punti'] no? poi gli hidden non so cosa vogliono significare, ma credo che sono quelli che mandano i valori della carta e dei nuovi punti giusto?
Anche perchè mi da errore nella query nel senso che mi da come numero punti=0 e come numero card un valore non definito, nullo. Se ho sbagliato qualche cosa per piacere dimmelo che ci sto sclerando ^^
Cmq grazie ancora per l'impegnoa