Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

scelta nuvo sinto. Preferibilmente Dolby v spk

come budget massimo 900 euro, poi se ci sono offerte meglio ancora.ùù
    Intanto vorrei chiedervi un favore, sapete dirmi alcuni modelli con il dolby virtual / dolby virtual speaker? opterei solo per modelli dotati di questa decodifica audio
    Ho sentito che i marantz sono buoni in campo musicale e quindi, ma vuol dire che danno il meglio di se in stereo puro o in dolby virtual 2.0?
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Per i modelli non fai prima a vedere direttamente sui siti devi vari produttori? Il budget è abbastanza alto, quindi potresti vedere o proprio Marantz (e lì vai sul sicuro, sia come stereo che con il Dolby) o Harman/Kardon, Bose...
    Fabio

ti ringrazio fabio92. Leggendo un po' in giro ho visto che, in ordine HK Marantz Pioneer Yamaha Onkyo Denon vanno dal più caldo al più freddo/neutrale
    Ma cosa si vuol dire con il termine "suono caldo".
    Da quello che ho capito eccede sui bassi e taglia sulle alte frequenze.. ma ci sono dei video che dimostrano ciò?
    Quindi preferisco di gran lunga un suono caldo, purchè abbia un buon equalizzatore. Ora la scelta va tra AVR-255 SR5004/5003.
    Le differenze sono il prezzo più alto sul marantz e il sistema di calibrazione audyssey sempre a favore del marantz, cmq ho sentito da amici che la qualità degli harman kardon non sono paragonabili a nessun'altra casa...
    ps. che ampli hai?

Qualcun altro? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da Beneduce
    ps. che ampli hai?
    Marantz PM250 per la musica (ha i suoi anni, ma la musica la suona davvero in un modo eccezionale), e Home Theatre Onkyo 6.1 per i film
    Fabio

Permessi di invio