Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: menu a comparsa

menu a comparsa

Ciao a tutti,
    mi aiutereste a capire come muovermi per risolvere un problema che non riesco a risolvere (data la mia poca esperienza con js):

ho un tag DIV con all'interno un'immagine quadrata che sarebbe il bottone principale. All'interno di questo DIV ve n'è un altro (contenente altre immagini che sono altri bottoni) che al momento dell'apertura è invisibile. cliccando sul bottone principale questo secondo DIV compare o scompare in base allo stato precedente.

Fino a qui funziona se non fosse che ho capito che preferirei fare diversamente: passando sopra al bottone principale il div incluso dovrebbe apparire e scomparire in caso esca sia dall'area del bottone principale sia da quelli che sono comparsi... ho pensato ad un rollover ma potendolo solo associare al link del bottone principale non posso mantere aperti i bottoni sotto appena esco da quello principale...

mi sapete dire come mi devo muovere??

spero di essermi spiegato

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ciao e benvenuto, premesso che non è chiarissimo cosa vuoi fare, perché complicarsi l'operazione soprattutto quando non si cosce il linguaggio? Cerca qui (oppure in rete) una soluzione preconfezionata che ti soddisfi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio