Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

help conflitto bordi condivisi di front page con script

spero mi possiate aiutare. sto usando Front page per realizzare un sito (sono una principiante e quindi mi aiuta parecchio). sto usando i bordi condivisi che vanno in conflitto con qualsiasi script metta perchè nella pagina mi riporta due volte i bordi. posso ovviare all'inconveniente e come? grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A) Non si aprono discussioni doppie o molto simili post e soprattutto che iniziano con "help".
    B) Non utilizzare front page il peggior software prodotto da microsoft, ci sono diversi editor visuali free molto meglio.
    C) Il forum non può farti da tutor, prima di utilizzare un linguaggio bisogna conoscerlo, poi si richiede l'aiuto, non il contrario.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    chiedo scusa per il fatto di avere ripostato, ma ho proprio perso il mio precedente post e non sono riuscita a ritrovarlo. In quanto a chiedere un tutor, chiedo scusa anche in questo, ma non era un tutor che chiedevo, ma solo una dritta. cmq, I'm sorry

Permessi di invio