Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: rasphone.pbk

rasphone.pbk

Ciao a tutti..
    Tempo fa ho modificato gli attributi del file rasphone.pbk per bloccare la creazione di nuove connessioni remote.
    Adesso ho ripristinato gli attributi ma non riesco a creare connessioni.Perchè?
    Grazie anticipatamente

Apri Esplora risorse (Start / Tutti i programmi / Accessori / Esplora risorse)

Nel menù di Esplora Risorse: Strumenti / Opzioni Cartella / Visualizzazione /
    seleziona l'opzione: Cartelle e file nascosti: Visualizza cartelle e file nascosti.

poi vai in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk, tasto destro del mouse sul file: rasphone.pbk, Proprietà; togli la spunta su sola lettura e poi su OK.
    probabilmente hai attivato la sola lettura sentendo che non avresti mai avuto piu dialer,ma crea problemi che hai elencato.

ho tolta la spunta su sola lettura ma il problema sussiste..aiuto

Utente bannato
    domanda: se venisse rinominato in bak, non sucederebbe nulla, oltre allo scomparire delle connessioni?

ho scoperto la causa del problema.
    Il mio antivirus (AVS) ha eliminato il rasapi32.dll
    Cosa faccio?
    Grazie

Utente di HTML.it
    domanda: c'è un modo per eliminare definitivamente l'elenco di connessioni presente in RAS phonebook, nei file di registro? non disattivarli ma eliminarli..grazie

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Evitiamo per cortesia di riesumare discussioni ormai vecchie di anni...

Permessi di invio