ho biogno di un pc piccolo e leggero da portarmi sempre dietro. l'ideale sarebbe un net, ma mi secca parecchio non avere un lettore ottico. ho valutato il timeline acer (quello da 13") ma è troppo caro e probabilmente troppo grosso. forse un buon compromesso potrebbe essere un net da 10" ma viste le scarse prestazioni (e l'assenza del lettore) non voglio spendere più di 250 euro, perché ho paura che mi dovrò prendere un notebook da 13" "di rinforzo" tra qualche mese.
le caratteristiche a cui terrei sono:
- hd da 250 gb (ma costano tutti più di 300 euro, quindi credo che mi accontenterò di 160gb)
- schermo antiriflesso (ho già un portatile con schermo glare ed è fastidiosissimo, non si vede un tubo)
- colore bianco (anche della tastiera)
- durata batteria (la maggiore possibile) e batteria staccabile

non ho trovato niente che avesse tutte queste caratteristiche, quindi al momento sto valutando l'asus 1005HA-H (però non lo trovo, c'è solo l'M) nonostante abbia lo schermo lucido. ho visto una buona offerta sull'acer D250 ma ha tastiera nera, schermo lucido e pare che la batteria duri poco.
avete suggerimenti? conoscete qualche modello che posso prendere in considerazione?
grazie!