Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: tag DIV

Utente di HTML.it

tag DIV

Ciao ragazzi
    Sto cercando di costruire il mio primo sito con i DIV e i CSS.

1) problema: ho il mio div formattato con un css larghezza 130px altezza 320
    Questa misura mi va bene su questa pagina ma su un altra mi serve un altezza di 400 px.
    E' ovvio che se nella 2 pagina gli do 400 questo mi salva il css e mi trovo 400 anche nella prima
    infatti il CSS è sempre lo stesso. Come si può fare senza generare più fogli CSS?

2) problema: sotto a questo DIV c'è ne un altro che si appoggia al primo (come posizione).
    Vorrei in sintesi che si sposti in automatico a seconda che al div dia come altezza 320 oppure 400.

Aggiungo che sto costruendo il tutto con Dreamweaver

Grazie

Utente bannato

Re: tag DIV

Originariamente inviato da elvismil
    Ciao ragazzi
    Sto cercando di costruire il mio primo sito con i DIV e i CSS.

1) problema: ho il mio div formattato con un css larghezza 130px altezza 320
    Questa misura mi va bene su questa pagina ma su un altra mi serve un altezza di 400 px.
    E' ovvio che se nella 2 pagina gli do 400 questo mi salva il css e mi trovo 400 anche nella prima
    infatti il CSS è sempre lo stesso. Come si può fare senza generare più fogli CSS?

2) problema: sotto a questo DIV c'è ne un altro che si appoggia al primo (come posizione).
    Vorrei in sintesi che si sposti in automatico a seconda che al div dia come altezza 320 oppure 400.

Aggiungo che sto costruendo il tutto con Dreamweaver

Grazie
    Dai una classe a tutti i div che vuoi con 400px e la formatti in questo modo.

Per il secondo div se non hai dato una posizione assoluta, si sposta con flusso della pagina

Permessi di invio