Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

copiare un branch in git

Ciao a tutti...Uso git per un applicazione in ruby on rails.Come faccio a copiare singolarmente un branch da un repository per portarlo su un altro pc e una volta modificato ricopiarlo nel repository originale evidenziando le differenze?
    ps: per favore non mi suggerite dei link con la guida completa perchè ne ho lette molte e non ho trovato(almeno da quello che ho capito) un metodo particolare per copiare un singolo branch su un altro pc,ma solo un repository intero...preferirei i comandi.
    So che per le differenze si usa il comando git diff master...<nome_branch_>,ma questo è meno importante.Aiutatemi

ps:ho inserito questo topic qui,ma l'avevo già fatto nelle "discussioni off topic" con risposte di gente che non ha nulla da fare.

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Non ti eri preso la briga di leggere il regolamento di Off Topic (in cui si dice chiaramente che sono vietate le discussioni tecniche) e ti hanno preso in giro...

Ma non ti sei preso la briga di leggere nemmeno quello di questa sezione (e di quella di Programmazione) in cui si dice altrettanto chiaramente che è vietato il crossposting (aprire la stessa discussione in varie sezioni)

Poi non prendertela con la "gente che non ha nulla da fare" o magari adesso con i moderatori che chiudono le discussioni...

Permessi di invio