Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Windows 7/XP

Windows 7/XP

Ciao a tutti,

Siccome sul mio pc ho installato vari os (xp, ubuntu e hymera) vorrei installare windows 7 come programma interno a xp (un po' come ubuntu), è possibile? Ho cercato sul web ma trovo soltanto tramite partizioni.

(non mi chiedete perchè così tanti os...ho una pennetta wireless che non ha i driver ne di xp, ne di hymera/ubuntu...un po' strano...ma per 7 ce l'ha )

Faccio questa domanda in caso 7 non dovesse soddisfarmi, potrei tornare a xp facilmente, accedendo a xp e disinstallando 7 dal pannello di controllo (come ubuntu)

Grazie.

no, non è fattibile, puoi usare una macchina virtuale, installarcelo e provarlo lì, comunque ti consiglio di installarlo, è un ottimo sistema operativo, lo uso da un po' e non mi ha dato problemi neanche di driver
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

Ok, grazie mille. Un'altra domanda.

Avendo installato hymera su un'altra partizione, per installare 7 sulla partizione di xp come faccio? Indico la partizione c per l'installazione di 7 durante il setup?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Ketto93
    Ok, grazie mille. Un'altra domanda.

Avendo installato hymera su un'altra partizione, per installare 7 sulla partizione di xp come faccio? Indico la partizione c per l'installazione di 7 durante il setup?
    Chiaramente si , win7 all' avvio visualizza lo stato completo di tutte le partizioni in modalità grafica , delle partizioni linux non ne riconosce il filesistem ma la loro presenza si.
    Dal momento che la partizione XP ti viene anche indicata come fs ntfs , non puoi sbagliare , o meglio puoi sbagliare solo se invece di guardare il monitor conti le pecorelle.

Permessi di invio