Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Digitalus CMS e pagine "esterne"

Ciaoooo a tutti, in questi giorni sto provando Digitalus.... lo conoscete??

http://digitaluscms.com/

E' un CMS open source realizzato con Zend... sembra veramente ben fatto: semplice, ben organizzato, facile da installare....ma io ho un problema, scusa se abuso della tua cortesia

Il CMS consente di creare aree/pagine interne al sito (tramite l'area di admin) io invece vorrei creare una pagina esterna... intendo questo: creare una pagina "autonoma" ad esempio per visualizzare in una tabella HTML i dati recuperati da una tabella del DB oppure che esegue un'operazione particolare... come vedi si tratta cmq di una pagina esterna alla logica del CMS, non creata nell'area admin quindi.

In sintesi vorrei sviluppare una semplice webapplication "intorno" a digitalus cms... come faccio?? creo il Model ed il Controller della mia nuova pagina... OK? Creo la vista della mia pagina.... e poi?? come integro tutto nel contesto del CMS??

Spero tanto che qualcuno mi possa aiutare!!

Grazie a tutti!

Utente di HTML.it
    Nulla

io ho fatto qualche prova ma senza successo

Utente di HTML.it L'avatar di Luke70
    Credo tu debba creare un modulo all'interno della struttura del CMS

http://wiki.digitaluscms.com/index.p...g_with_Modules

Una soluzione "grezza" potrebbe anche essere quella di avere una directory dedicata alla tua applicazione (eventualmente con un suo .htaccess se il cms ne fa uso per gestire l'accesso alle pagine "interne").

Permessi di invio