Ciao, ieri stavo guardando i vari rasoi elettrici, ma sono parecchio indeciso tra philips e braun. Premetto che provengo da un philips con cui mi trovavo bene, ma sono un po tentato da questi braun.
Cosa mi consigliete? marche e modelli?
Ciao
Ciao, ieri stavo guardando i vari rasoi elettrici, ma sono parecchio indeciso tra philips e braun. Premetto che provengo da un philips con cui mi trovavo bene, ma sono un po tentato da questi braun.
Cosa mi consigliete? marche e modelli?
Ciao
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
E' molto soggettivo quindi è difficile darti un consiglio.
Per esperienza personale, venivo dai philips, ho provato un braun e poi sono tornato al philips.
Adesso uso il modello precedente di questo e mi trovo molto bene.
La differenza principale che ho notato è che con il braun ero costretto a farmi tassativamente la barba tutti i giorni se no erano dolori.
Con il philips anche se salto un giorno non è un problema.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Grazie delle info, su ciao.it ho visto tanti commenti positivi per il braun cruzer 4, idem per i philips, ma li i modelli sono molti di piu.
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")
Anch'io ti consiglio questo philips è un ottimo rasoio.