Ciao a tutti!
Allora inizio dal principio, ho formattato il pc (portatile) di un mio amico salvando prima tutte le cartelle che gli interessavano su una pen drive,dopo la formattazione e l'installazione di Windows Seven copiamo le cartelle che avevo precedentemente salvato sul desktop, bene tutto ok e cancello pure le cartelle dall pendrive(tanto avevo gia salvato sul desktop)...spengo il pc e lo riaccendo ed ecco che il pc si blocca alla schermata "Avvio di Windows"...allora inserisco DvD di Seven e anziche selezionare la partizione 1(dove avevo precedentemente installato il OS Seven quello che si bloccava) selezione la n 2 che era completamente libera..installo il tutto e ok.. il mio intento era ,installando x la seconda volta il sistema operativo pero questa volta sull altra partizione, di riuscire a recuperare i file che avevo messo nel desktop (nella Partizione 1 che poi nn è piu partita)... a me interessa recuperare quei file e quelle cartelle x che sono documenti importanti come posso fare?? per piacere aiutatemii