Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

OpenGl help!!!

Ciao a tutti,devo fare una piccola animazione 3D con Visual Studio Express utilizzando OpenGl.
    Ho installato la libreria GLUT come da procedura ma non riesco a far funzionare le mie animazioni (tanto meno animazioni fatte da altri).
    In particolare in compilazione il programma nn da' errori ma, quando lo eseguo, la finestra di output e' completamente bianca, senza la minima ombra dell'animazione o di un oggetto 3D.
    Non avendo la piu' pallida idea del perche', qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema, o perlomeno da cosa potrebbe essere causato???
    Aiutoooooooooo

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Ti invito a prendere visione del Regolamento interno.

In particolare, è obbligatorio indicare il linguaggio di programmazione usato (anche nel titolo).
    Sono da evitare le inutilità nei titoli (come, per l'appunto, "help!", "Aiuto!", ecc)... stai aprendo una discussione su un forum tecnico: è già chiaro a tutti che necessiti di aiuto. Al contrario, il titolo deve contenere un sunto quanto più chiaro possibile del contenuto della discussione.

E' opportuno, inoltre, postare almeno qualche riga di codice (ove non risulti superfluo): come nel tuo caso, nessuno sa come tu abbia utilizzato la libreria.

Sistemo il titolo, in attesa di conoscere, per lo meno, il linguaggio utilizzato.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it

Posta il codice così possiamo aiutarti

Permessi di invio