Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: disattivare outlook

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    106

    disattivare outlook

    Ho installato Office 2007 sul mio pc,comprensivo di outlook.Ogni volta che provo ad aprire un link con all'interno un indirizzo email,(es http://www.uniroma1.it/contatti/),mi parte in automatico outlook da configurare e rifiutando questa operazione(perchè a me outlook non serve e non voglio usarlo e quindi non voglio configurarlo),mi chiude outlook e non mi apre l'indirizzo email,impedendomi così di fare copia-incolla e inviare la email dal mio indirizzo.Come posso fare per bloccare outlook senza disinstallare office??

  2. #2
    Inserisci il cd di installazione di Office e dall'interfaccia d'installazione togli Outlook, visto che non ti serve.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    106
    Ho disinstallato office e l'ho reinstallato senza outlook però quando clicco sui link per farmi aprire gli indirizzi email da copiare,addirittura non me li apre,quindi la situazione è peggiorata.Come posso fare per farmi aprire i link senza avere sistemi di posta predefinito quali outlook e windows email che francamente non mi servono??

  4. #4
    Prova così: da Pannello di controllo, Opzioni Internet, scheda Programmi.
    Sotto Posta elettronica seleziona Outlook Express.

    Un programma di posta elettronica associato ai link di e-mail devi averlo sennò ovvio che non te li apre...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.