Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: disattivare outlook

Utente di HTML.it

disattivare outlook

Ho installato Office 2007 sul mio pc,comprensivo di outlook.Ogni volta che provo ad aprire un link con all'interno un indirizzo email,(es http://www.uniroma1.it/contatti/),mi parte in automatico outlook da configurare e rifiutando questa operazione(perchè a me outlook non serve e non voglio usarlo e quindi non voglio configurarlo),mi chiude outlook e non mi apre l'indirizzo email,impedendomi così di fare copia-incolla e inviare la email dal mio indirizzo.Come posso fare per bloccare outlook senza disinstallare office??

Inserisci il cd di installazione di Office e dall'interfaccia d'installazione togli Outlook, visto che non ti serve.

Utente di HTML.it
    Ho disinstallato office e l'ho reinstallato senza outlook però quando clicco sui link per farmi aprire gli indirizzi email da copiare,addirittura non me li apre,quindi la situazione è peggiorata.Come posso fare per farmi aprire i link senza avere sistemi di posta predefinito quali outlook e windows email che francamente non mi servono??

Prova così: da Pannello di controllo, Opzioni Internet, scheda Programmi.
    Sotto Posta elettronica seleziona Outlook Express.

Un programma di posta elettronica associato ai link di e-mail devi averlo sennò ovvio che non te li apre...

Permessi di invio