Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [c# SETUP]

Utente di HTML.it L'avatar di taz50

[c# SETUP]

Ciao a tutti,
    ho creato un pacchetto di setup per installazione locale da visula studio 2008. Nel file manager della soluzione di setup ho inserito la creazione di un link (nella macchina in cui sarà installata l'applicaione) al mio exe. Una volta installato (senza ricevere nessun errore) quando clikko sull0icona creata nel desktop non si avvia direttamente il mio applicativo ma una finestra che mostra una fase di installazione (questa volta non chiede tutti i passaggi) ed una volta completata fa partire la mia applicazione. Questo succede ogni volta che clikko sul link nel desktop. Come posso risolvere per far partire la mia applicazione? Se clicco l'.exe direttamente dalla directory di installazione parte subito.
    Grazie in anticipo per i suggerimenti.
    MEGLIO UN MILIONE OGGI E ..... UNO ANCHE DOMANI.

Utente di HTML.it
    Che versione di Vs?

Con vb2005 per evitare questo dovevo creare una icona manualmente!

sto usando Vs2008
    Ora sto creando setup x un'altra applicazione... vediamo se ritrovo lo stesso problema... certo che se fo sse così è veramente scandaloso

Ho già preparato molti setup non è scandaloso se la procedura viene eseguita correttamente e secondo le regole, hai specificato come collegamento il link al sorgente compilato che hai incluso nel tuo setup?
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Direi proprio di si ....
    nel progetto di setup in File System --- User's Desktop -- Crea nuovo collegamento
    creo nuovo link... assegno alla proprietà "Target" il percorso completo al mio file .exe che trovo file system del progetto....

Spero, con questo esempio allegato, di chiarirti le idee.
    Hai un progetto (nel mio caso composto da una libreria Its.Prefincati ed il progetto reale Ricette), poi sempre nella stessa soluzione ho creato un progetto di tipo Setup, nota cosa ho allegato nella configurazione: l'output primario della soluzione Ricette, in automatico visual studio, genera in fase di installazione dell'applicazione il collegamento all'exe generato dall'output.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Chi sbaglia, apprende meglio di chi non ha mai commesso errori.
    DOT.NET Addicted since 2006 (My Blog)

Permessi di invio