ciao ragazzi!
che emozione è la prima volta che scrivo in questa sezione
dunque mi presento: sono un utente Winzoz, lo sono sempre stato volente o nolente a causa del mio lavoro (sono un designer che lavora spesso con software 3D programmati solo per Windonws).
faccio spesso anche molti lavori di grafica pura utilizzando il pacchetto Adobe, Xpress, ecc...
da qui la voglia di prendermi un bel portatile (il mio mi ha abbandonato) MacBook Pro 17"
la configurazione non è un problema: pensavo infatti di mettere direttamente 8Gb di Ram disco da 500 a 7200 e schermo antiglare.
per il 3D, utilizzo programmi quali: Rhinoceros 3D (quello che uso più spesso e so che uscirà nativo per Mac nel 2010), Solid Works, Autacad, e volevo cominciare anche con 3D Studio Max.
avendo letto le nuove caratteristiche di Parallel 5 e VMware 3, mi chiedevo se emulando questi programmi avrei potuto lavorare fluidamente senza problemi anche senza usare BootCamp (avendo 8Gb a disposizione).
voi cosa mi dite?
grazie in anticipo

) MacBook Pro 17"
Rispondi quotando
.... quindi non saprei dirti e cmq ho provato sia parallel5 che vmware3 e non vedo differenze di prestazioni...
, che poteva supportare solo 3GB di ram