Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

(VB.NET 2008) inserire il proprio programma nella tabbella disistallazio applicazioni

Giorno a tutti, ho una cosa da chiedervi! è possibile inserire tramite vb.net il proprio programma nella lista disistallazione programmi, con bottone che ricadi nell'unistaller?
    cioè mi spiego meglio, io vorrei un codice vb.net che tramite esso mi aggiunga la mia applicazione del riquadro dei applicativi da disinstallare e poi come consueto possibilita tramite bottone rimuovi di indirizzarlo al mio programma di rimozione del software, ovviamente so già "se non erro" che per aggiungere e rimuovere bisogna mettere mani sul registro, cosa mi consigliate per raggiungere il mio fine?
    qualsiasi creatura vivente nell'universo possiede una stella che brilla tutta sua, e più i buoni sentimenti della persona sono forti, più la propria stella blilla

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    Non è questo il modo di procedere, la rimozione di un programma deve avvenire solo a seguito di una installazione.

Devi utilizzare uno degli appositi programmi che svolgono questo compito, ovvero creare un SETUP per l'installazione del tuo programma.

Vi possono essere un sacco di cose da sapere e tener presente quando si installa una applicazione (e relativi componenti) che appunto detti programmi, chiamati Installer , sono già in grado fare (è il loro lavoro) ed offrono un'interfaccia apposita per definire tutta una serie nutrita di parametri che possono/devono essere definiti per ogni singolo file.

Permessi di invio