Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scheda video pci (no express)

Salve.
    Ho un pc desktop con la scheda madre intel D945GCLF2 (atom dual core, 2 giga di ram, scheda video intel gma950).
    Le prestazioni della scheda video sono abbastanza deludenti e mi chiedevo: dato che c'è lo spazio per una scheda pci, esistono schede pci (non express) in vendita?
    Oppure: se ne trovassi una usata, potrei trovare qualcosa di più performante di quella che ho già?

Grazie dell'attenzione!
    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

mi sa proprio che su pci non trovi nulla ormai, soprattutto migliore della tua scheda integrata attuale che oltretutto è affiancata ad una cpu non eccessivamente performante (l'atom è una cpu a bassi costumi e basse prestazioni ), tienilo cosi come è ed evita di spenderci altri soldi su
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Immaginavo una cosa così, volevo un parere più fondato del mio

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Non è che ti servirà tantissimo, però sotto http://geizhals.at/?cat=grp ho trovato ancora un bel po'

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Originariamente inviato da neroux
    Non è che ti servirà tantissimo, però sotto http://geizhals.at/?cat=grp ho trovato ancora un bel po'
    mmhh non sapevo che ne facessero ancora, visto che sono ormai introvabili modelli in agp a parte le ati e le geforce 7600 (già 2 anni fà ho dovuto prendere una x1600 perchè la scelta agp di nvidia era penosa)
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Dovrei provare a farmene prestare una per vedere se ci sono risultati interessanti

Permessi di invio