Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

win7, perchè si blocca???

Salve ragazzi, sto disperatamente cercando di installare una copia originale di win7 Home Premium sul mio portatile. Ho formattato, selezionato il boot dal dvd e quando faccio partire, si blocca sempre allo stesso punto, sulla seconda voce, estrazione file di windows.... rimane tutto allo 0%! Da cosa puo' dipendere? C'è qualche modo per installare il SO su hard disk pulito??? Grazie mille Lele

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    se fallisce l' estrazione dei file da dvd , è chiaramente masterizzata malino. Comunque ad estrarretutti i file e proseguire ci mette un bel pò , n' è che hai troppa fretta?

....

grazie della risposta.... evidentemente mi faccio capir male!! Non ho masterizzato nulla, è una copia originale! e ho provato anche con delle iso reperite qua e la e il risultato è lo stesso, si blocca sempre l'installazione. proprio non capisco dove sbaglio..... Avete qualche idea? Grazie a tutti Lele

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: ....

Originariamente inviato da superlele77
    grazie della risposta.... evidentemente mi faccio capir male!! Non ho masterizzato nulla, è una copia originale! e ho provato anche con delle iso reperite qua e la e il risultato è lo stesso, si blocca sempre l'installazione. proprio non capisco dove sbaglio..... Avete qualche idea? Grazie a tutti Lele
    fai un test alla ram , ed assicurati che bios antivirus sia disttivo.

....

grazie ancora della risposta... bios antivirus? non ne ho mai sentito parlare, nel bios non vedo nessuna voce cosi'.... Test della ram? Come posso effettuarlo? Poi, il pc con XP non ha mai dato problemi... boh...

Permessi di invio