Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Ridemensionamento partizione non va

Salve a tutti avrei un problema con la partizione del disco
    Il mio HD è diviso in 2 ho provato ha creare una nuova partizione prima con paragon poi con partition magic e dopo vari perippezie si è creata , il problema è che non riesco a darli le dimensioni che voglio, attualmente è di 6 GB e la voglio portare a 10 ma niente da fare mi esce sempre un errore (853 se non erro) del disco
    Cosa posso fare ?? esiste un programma per trovare ed eliminare errori sul disco ??
    Grazie

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: Ridemensionamento partizione non va

Originariamente inviato da Spzeus
    Salve a tutti avrei un problema con la partizione del disco
    Il mio HD è diviso in 2 ho provato ha creare una nuova partizione prima con paragon poi con partition magic e dopo vari perippezie si è creata , il problema è che non riesco a darli le dimensioni che voglio, attualmente è di 6 GB e la voglio portare a 10 ma niente da fare mi esce sempre un errore (853 se non erro) del disco
    Cosa posso fare ?? esiste un programma per trovare ed eliminare errori sul disco ??
    Grazie
    Prima di effettuare operazioni di ridimensionamento , devi tassativamente fare il defrag , lo spazio libero utilizzabile deve essere spazio contiguo, lo fai semplicemente da windows con l' utiliti di systema windefrag

Permessi di invio