Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: aggiornamento bios

Utente di HTML.it

aggiornamento bios

ho un portatile sul quale devo installare icx p, l'installazione mi si interrompe quasi subito.
    mi compare un scritta blu con la dicitura che devo disattivare la memoria di cache o shadowing nel bios...facendo una ricerca su google ho capito che per risolvere dovrei flashare o aggiornare il bios stesso. come faccio a sapere la versione del bios?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: aggiornamento bios

Originariamente inviato da leg-pad
    ho un portatile sul quale devo installare icx p, l'installazione mi si interrompe quasi subito.
    mi compare un scritta blu con la dicitura che devo disattivare la memoria di cache o shadowing nel bios...facendo una ricerca su google ho capito che per risolvere dovrei flashare o aggiornare il bios stesso. come faccio a sapere la versione del bios?
    Vai nel sito del produttore del portatile .
    Ma a dire il vero ti stà dicendo solo di accedere al bios e disattivare la cache , non vedo che c' entra aggiornare il bios . La chace icxp la vuole disattiva comunque anche dopo averlo aggiornato.
    E vacci coi piedi di piombo col bios , se fallisci l' upgrade il portatile lo puoi buttare.

Permessi di invio