salve ragazzi...avrei 1 enorme problema...ecco la storia...
oggi accendo il pc metto una cansone ma non si sente...vado a vedere le impostazioni volume e vedo che nelle impostazioni di suoni voci e periferiche audio era tutto disattivato e che non era possibile attivare...infatti quando apro le canzoni mi dice che non è installata alcuna periferica...allora mi sono detto...installiamo i driver forse si sono cancellati...ma ho pensato anche...quando ho acceso il pc la musichetta che si sente all'avvio di windows si sente quindi i driver ci sono...quindi riavviandolo alcune volte e osservando la barra degli strumenti {quella vicino l'orologio}ho notato il movimento che c'è...guardate quest'immagine:
http://www.megaportal.it/imghost/200...1259270462.gif
{se non ci vedete bene tenete premuto ctrl e fate scorrere la rotellina così zummate la pagina..intorno al 400% dovreste vedere bene^^}
continuiamo...la cassa della realteck quando avvio c'è e rimane...l'altra cassa invece all'avvio c'è...dopo 2 secondi scompare...quindi è 1 virus...infatti se mi sbrigo a mettere una canzone all'avvio si sente ma dopo qualche secondo mi da il messaggio che nn ci sono periferiche...allora mi sono detto...vabè scarichiamo 1 antivirus e risolviamo...ma succede una cosa...ogni pagina internet di antivirus che apro il browsr me la chiude...ho installato spyweire dotctor ma quando controlla la versione si blocca...sono riuscito per miracolo a scaricare avg ma mentre si prepara all'installazione si chiude e se lo apro appena avvio il pc si blocca quando sta a 1/4 dell'installazzione...quindi chiedo a voi...come posso fare per risolvere senza ricorrere alla maniera più drastica?{intendo la formattazione}xD
graie a tutti anticipatamente per le risposte scusate il papiro e vi prego... aiutatemiiiiiiii!
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz