Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

verificare l'esistenza di un dominio

Ciao a tutti!
    Vorrei creare una sorta di motore di ricerca, che, ad esempio, scrive la lista dei siti che iniziano per "a", ho pensato di creare uno script che, con un while, genera un indirizzo sempre nuovo, in modo da provare a contattare tutti i possibili domini, e scrivere il nome di quelli esistenti.
    Faccio un esempio:
    Codice PHP:
    $chars=array("a","b","c","d","e","f","g","h","i","j","k","l","m","o","p","q","r","s","t","u","v","w","x","y","z","");
    $ind=array("a","","","","","","","","","");
    $keynum=1;
    $charnum=0;
    while(
    $ind[10]=="")

if(
    $charnum==27)
      {

$charnum=0;

$keynum++;
      }else

$charnum++;

$ind[$keynum]=$chars[$charnum];

$address="http://www.".implode("",$ind).".com";

//SISTEMA DI CONTROLLO DELL'ESISTENZA DEL DOMINIO

In pratica lo script trova tutti i possibili nomi di domini www.adominio.com, con un massimo di 10 caratteri, inizianti per a. La cosa che mi manca è come verificare l'esistenza del dominio, tutto questo senza l'utilizzo di comunicazioni servertoserver, che il mio host non permette.
    Sapete come posso fare?
    Grazie in anticipo!

IMHO è una follia. Il numero di domini da controllare è astronomico. Anche eseguendo un semplice, quanto inaffidabile, richiesta DNS, il tempo che impiegherà quello script ad eseguire è biblico, senza contare che tra quando inizia e quando finisce, migliaia di domini nuovi sono stati registrati e moltissimi altri sono stati cancellati.

Grazie mille, a quanto pare è meglio rinunciare.
    Cos'altro mi consiglieresti per ottenere ciò che voglio, cioè una lista di tutti i domini contenenti, ad esempio la "a" come iniziale?

Usare uno dei server microsoft

No seriamente non ho idea penso che qualuncque metodo tu voglia utilizzare ci starebbe un'infinità.

Permessi di invio