Salve,
avrei un suggerimento da chiedere per l'acquisto di un tomtom..
Attualmente ho un cellulare nokia 6630 con satellitare e TomTom..
Purtroppo non va più tanto bene perché le cartine sono ormai obsolete e le strade so troppo vecchie..
Non sono riuscito ad aggiornare le cartine. A questo punto chiedevo (visto che potrei usarlo volendo pure sulla bici qualche volta anche se sarà molto raro e premettendo che kmq anche in macchina lo uso veramente poco) :
1.) Se acquistare un'altro cellulare e metterci successivamente ? Quale cellulare ? Quindi butterei il mio attuale cellulare e satellitare... mi conviene ? Quanto mi costerebbe ? Si possono aggiornare le cartine ?. (o magari il satellitare che ho ora mi ritorna utile (monta un chipset sirfstar3 preso 2 anni fa)
2.) Acquistare direttamente un TomTom x la macchina qualora la qualità fosse migliore rispetto al cellulare ? ma si può metter anche su bici con supporto se esiste ?
3.) Acquistare cellulare per moto in maniera tale da adattarlo più facilmente alla bici.. ma poi va bene per la macchina con supporto quello adatto per cellulare ? (mi sa che questa è la più ovvia da escludere)
Quale è secondo voi la migliore soluzione tra risparmio / efficienza visto il mio scarso utitlizzo ?

Rispondi quotando