ho fatto un programma java che funziona benissimo ma al momento della compilazione fa una cosa che non tanto mi piace.
Compilando lui non segnala alcun errore dal punto di vista sintattico,ma segnala degli avvisi dando il seguente messaggio:
andando a compilare dal prompt con lo -Xlint ho la lista delle segnalazioni che trova nel mio programma e riguardano tutte una stessa procedura utilizzata più volte:codice:percorsonelpc/MiaClasse.java uses unchecked or unsafe operations. Note: Recompile with -Xlint:unchecked for details.
nel mio programma ho utilizzato le liste,ed in particolare il metodo add(Object obj)
ma nel mio programma ho diciamo falsato (secondo la ristreta comprensione del pc) il metodo add passando una stringa piùttosto che un Object,cioè: add(String s) e a quanto pare è dovuto a questo il problema.
quindi quello che mi chiedevo èer risolvere il problema dovrei convertire la stringa passata cm parametro in un Object(se si,come?)?devo fare altri procedimenti?o semplicemente posso lasciare tutto come sta?

er risolvere il problema dovrei convertire la stringa passata cm parametro in un Object(se si,come?)?devo fare altri procedimenti?o semplicemente posso lasciare tutto come sta?
Rispondi quotando