Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

js identifica link chiamate

Ciao, ho una pagina htm, che devo far inserire da vari siti mediante iframe.

Per evitare di fare varie pagine con lo stesso contenuto, ma con una sola variabile, avrei la necessità di un codice js che faccia in modo che la pagina richiesta da sito1.xxx faccia visualizzare, in una posizione che scelgo io SITO1, la stessa pagina richiamata da sito2.xxx visualizzi SITO2, nella setssa posizione ma al posto di SITO1, richiamata da sito3.xxx, visualizzi SITO3....

Chi mi da un'aiuto

Grazie

un metodo semplice sarebbe quello di passarti un valore nella request a seconda della pagina di provenienza e poi nella pagina recuperi la search, dove è contenuto l'URL e la parsi per riconoscere da dove provieni, con la proprietà windows.location.search
    altrimenti potresti provare a recuperare una variabile della finestra padre con parent.document ecc. ecc. con i pop up funziona,ma essendo un iframe non so non ho mai provato.

P.S. comunque hai sbagliato forum questo è java forse se cerchi nel forum giusto trovi più persone che ti sanno aiutare.

Permessi di invio