Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

nome pagina e indicizzazione

Ciao a tutti.

Premesso che ci sono vari modi per inidicizzare bene un sito, volevo sapere se può influire il nome della pagina ( intendo il nome del file , non il title) , e volevo sapere come comportarmi se il mio sito è multi lingua.
    Per esempio . . ho un'azienda che pubblicizza vari prodotti, mi trovo ad avere delle pagine tipo "nastri_trasportatori.php" .... e' bene avere anche una pagina col nome inglese tipo "belt_conveyors.php" ???

Questo inciderebbe molto sul sito perche mi troverei a trovare il doppio delle pagine.

Grazie a tutti

ciao

Il nome della pagina, in quanto parte dell'URL, incide sull'indicizzazione e sul ranking.

http://www.labnol.org/internet/searc...dly-urls/3975/

Utente di HTML.it
    ok grazie per avermi risposto...pero risolvo il dilemma per metà...

Come mi comporto con il sito multilingua? Devo avere il nome della pagina sia in italiano sia in inglese?

Utente di HTML.it
    ok grazie mille.

Che mi dici del mod_rewrite di apache ? buon metodo ? avrei cosi pagine uniche e url diversi.

Non voglio entrare in merito al discorso php e apache , ma se mi dici che e' una buona soluzione allora prendero' quella via.

grazie ancora

Utente di HTML.it
    up...

volevo solo sapere se e' una buona soluzione per indicizzare gestire l'url con php in modo da avere tutti i file in ita ma in caso di altra lingua cambiare il nome dell'url con la programmazione

Permessi di invio