Per il mio sito stavo cercando una soluzione che mi permettesse di leggere da una determinata cartella un pdf e che poi mi potesse permettere di poterlo vedere direttamente online, avete qualche cosa da consigliarmi ?
Grazie
Per il mio sito stavo cercando una soluzione che mi permettesse di leggere da una determinata cartella un pdf e che poi mi potesse permettere di poterlo vedere direttamente online, avete qualche cosa da consigliarmi ?
Grazie
Traduci "leggere da una determinata cartella" e "vedere direttamente online" :master:
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Si scusa hai ragione mi sono spiegato malissimoOriginariamente inviato da br1
Traduci "leggere da una determinata cartella" e "vedere direttamente online" :master:
ciao![]()
Preventivamente tramite la sezione admin, io creo un ticket e al ticket allego un file pdf, questo mi viene caricato in una determinata cartella del mio server. Lato Frontend chi naviga apre questo determinato ticket, e io vorrei che all'apertura direttamente online (magari in un frame) comparisse come in una sorta di viewer integrato, il contenuto del mio pdf. Spero che cosi sia piu chiaro.
Grazie
In javascript no di sicuro, visto che non ha nelle su caratteristiche di scansionare/leggere file, al massimo può leggere pagine .html, ma secondo me fai prima lato server a creare l'anteprima (tipo paginetta .html) contestualmente alla creazione del pdf.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
quindi cosa chiedi?Originariamente inviato da SymX
io vorrei che all'apertura direttamente online (magari in un frame) comparisse come in una sorta di viewer integrato, il contenuto del mio pdf
messa cosi' ti serve un (i)frame che punta al pdf
cosa c'entra javascript?
Scusate ho postato nel thread sbagliato.Originariamente inviato da Xinod
quindi cosa chiedi?
messa cosi' ti serve un (i)frame che punta al pdf
cosa c'entra javascript?
Scusate
evita di aprire un ulteriore discussione
e specifica dove preferisci venga spostata questa
Già fatto http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1372339Originariamente inviato da Xinod
evita di aprire un ulteriore discussione
e specifica dove preferisci venga spostata questa![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui